Come raggiungerci

Il Museo si trova all’interno dell’Istituto Superiore di Sanità, Piano H, in Viale Regina Elena, 299, vicino l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

In auto
L’Istituto Superiore di Sanità non ha un parcheggio aperto al pubblico, nelle vie circostanti si possono trovare parcheggi nelle strisce blu soggetti al pagamento di una tariffa oraria ordinaria (1,00 € l´ora).

In treno
Dalla stazione ferroviaria Tiburtina si può raggiungere il Museo recandosi alla fermata “Staz.ne Tiburtina (MB)” e prendere le linee 163 o 71 per 4 fermate. Scendere alla fermata “Verano”. Proseguire a piedi risalendo Viale Regina Elena per circa 100 metri a destra fino al civico 299.

Dalla stazione ferroviaria Termini si può raggiungere il Museo con le linee 71, 492 e 310.
Recarsi alla fermata “Turati/Fanti” e prendere la linea 71  (direzione “Staz.ne Tiburtina (MB) per 7 fermate. Scendere alla fermata “Verano”. Proseguire a piedi risalendo Viale Regina Elena per circa 100 metri a destra fino al civico 299. Recarsi alla fermata “Volturno” e prendere la linea 492 (direzione “Staz.ne Tiburtina (MB) per 9 fermate. Scendere alla fermata “Verano”. Proseguire a piedi risalendo Viale Regina Elena per circa 100 metri a destra fino al civico 299.
Recarsi alla fermata “Termini”(Capolinea) e prendere la linea 310 (direzione Vescovio) per 5 fermate. Scendere alla fermata “Università/Regina Elena”. proseguire a piedi e all’incrocio girare a destra, proseguire per 450 metri in discesa attraversare all’altezza del civico 299.

In Metro
Linea “A” scendere a Termini prendere la linea “B

Linea “B” scendere alla fermata “Policlinico” a piedi dirigersi verso piazzale del Verano mantenendo la sinistra per circa un chilometro, oppure prendere i tram direzione “Verano” n. 3 (dir. Stazione Trastevere (FS) o il n. 19 (direzione Gerani) e scendere davanti all’Istituto Superiore di Sanità.

In Autobus e Tram
Linee 3, 19, 71, 310, 163, 492