Acquisto biglietti

Sono previste diverse tipologie di ingresso:

Ingresso gratuito per i dipendenti e gli ex dipendenti dell’Istituto Superiore di Sanità e loro figli e per bambini sotto i 10 anni.

Biglietti ridotti per studenti sopra i 10 anni e anziani sopra dei 65 anni: 3€.

Biglietti ordinari per singolo visitatore: 5€.

Biglietti di gruppo:

• Scolaresche con di più di 15 studenti: € 30,00
  • Gruppi di 10 persone: 45,00 €
  • Gruppi di 20 persone: 80,00€
  • Gruppi di 25 persone: 90,00 €.
  • Gruppi di partecipanti ad eventi organizzati da soggetti esterni all’Istituto Superiore di Sanità che fruiscono del servizio aule: 100,00 €.

Al momento della prenotazione si dovranno indicare i nominativi dei partecipanti (nel caso di scolaresche anche  il nome della scuola, classe e sezione, i nomi degli accompagnatori e un recapito telefonico).

I biglietti d’ingresso possono essere pagati alla Segreteria del Museo

• prima di entrare al Museo ISS, per visitatori ordinari, di gruppo e scuole;
  • prima dell’inizio della Conferenza, per i partecipanti ad eventi organizzati da soggetti esterni all’Istituto Superiore di Sanità che fruiscono del servizio aule.

Il costo del biglietto può anche essere corrisposto, all’atto della prenotazione, tramite bonifico bancario, o tramite Pago PA (non appena il servizio sarà disponibile).

Per i bonifici bancari potranno essere utilizzate le coordinate del servizio Tesoreria dell’Ente reperibili al seguente link: https://www.iss.it/?p=188

Il biglietto acquistato non è rimborsabile.

La ricevuta del bonifico dovrà essere mostrata prima della visita al personale incaricato.